Cinema Film News

Birds of Prey: Black Mask sarà il villain

Arrivano finalmente notizie del nuovo film DC tutto al femminile, Birds of Prey: stando a quanto riportato da The Wrap,, il cinefumetto diretto da Cathy Yan, vedrà come villain  Black Mask.

Conosciuto anche come Sionis Romana, Black Mask è un boss mafioso di Gotham City, e grande amico d’infanzia di Bruce Wayne. Dopo aver ucciso i suoi genitori e aver ereditato la loro fortuna, Sionis finisce per rovinare la compagnia di cosmetici della sua famiglia. Durante una visita alla tomba dei suoi genitori,  viene colpito da un fulmine, un evento che vede come la sua personale “rinascita”. Sionis  distrugge la bara di suo padre, usando poi i pezzi per realizzare una Maschera Nera e diventando così uno dei più pericolosi boss del crimine a Gotham.

La storia di Birds of Prey seguirà le vicende di Harley Quinn, Black Canary e la Cacciatrice,  le quali uniranno le forze nel tentativo di salvare Cassandra Cain dalle grinfie di un boss del crimine, e ora sembra che questo villain sarà proprio Roman Sionis.

Margot Robbie, che sarà anche la produttrice, tornerà nel ruolo di Harley Quinn, mentre il resto del cast rimane per ora un mistero. Il film dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del 2019.

Potrebbero anche interessarti