Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Star Trek: Patrick Stewart tornerà nel ruolo del capitano Jean-Luc Picard in una nuova serie

5 Ago 2018 | Film, Cinema, News

Condividi sui Social!

L’attore Patrick Stewart (Logan) ha annunciato ufficialmente  che tornerà nell’universo di Star Trek nei panni del Capitano Jean-Luc Picard in una nuovissima serie per CBS All Access.

Mentre i dettagli della trama rimangono ancora un mistero, la serie dovrebbe essere il seguito di Star Trek: The Next Generation (1987-1994) e dei suoi quattro film: Star Trek Generations (1994), Star Trek: First Contact (1996), Star Trek: Insurrection (1998) e Star Trek: Nemesis (2002). Lo show racconterà la storia di un Picard più vecchio e saggio mentre intraprende una nuova serie di avventure intergalattiche.

Alex Kurtzman, James Duff, Akiva Goldsman, Michael Chabon e Kirsten Beyer  formeranno il team creativo dietro al progetto, che è la seconda serie dedicata all’universo Star Trek a debuttare sul servizio di streaming. Altre due serie, tra cui uno show ambientato presso la Starfleet Academy e una miniserie “Wrath of Khan”, sono in via di sviluppo.

Non è stata ancora fissata una data d’uscita, ma probabilmente il debutto avverrà l’anno prossimo sul servizio di streaming della CBS. Mentre Star Trek: Discovery tornerà con la  seconda stagione all’inizio del 2019.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]