Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Star Wars: Episodio IX, Carrie Fisher nei panni di Leia sarà presente in diverse scene

4 Ago 2018 | Cinema, Film, News

Condividi sui Social!

In concomitanza con l’annuncio dell’inizio della produzione di Star Wars: Episodio IX, diretto da J.J. Abrams, è stato anche rivelato  che avrebbero utilizzato diversi filmati  del generale Leia, interpretata da Carrie Fisher, provenienti da Il risveglio della Forza, per far comparire comunque il personaggio nel nuovo capitolo.

Fino a poco tempo fa si era creduto che avremmo visto solo pochi minuti il personaggio di Carrie, ma ora sembra che le scene con protagonista Leia saranno molte di più.

Secondo Clay News Sandell di ABC News, il fratello di Carrie, Todd, ha rivelato che Abrams utilizzerà anche alcune scene di The Last Jedi che non hanno mai utilizzato al cinema:

Lui (Todd Fisher) ha detto che ci sarebbero state grandi sorprese – grandi sorprese con questo film, questa performance e il filmato inutilizzato – e ha anche detto – questo è davvero per i fan.” “Ma a quanto pare hanno un numero di minuti inutilizzati  sia di The Force Awakens che The Last Jedi. “” Todd e tutta la famiglia sono molto eccitati e speravano che succedesse. ”

Ovviamente non ci aspettiamo di vedere Carrie in un ruolo primario nel film, ma sembra che Abrams abbia almeno trovato un modo per renderla una parte importante della trama e darci una conclusione soddisfacente per la principessa Leia.

FONTE:CBM

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]