News Serie TV

Daredevil: la terza stagione è stata anticipata da Netflix

The Defenders ha debuttato  su Netflix nel 2017 con recensioni contrastanti, e sembra che il 2018 sarà un anno davvero importante per la Marvel. Sono già state rilasciate Jessica Jones 2 e Luke Cage 2, mentre la seconda stagione di Iron Fist è stata confermata per settembre. Ed ora arriva la conferma che la terza stagione di Daredevil arriverà prima del previsto.

Nonostante fosse stato annunciato che Daredevil 3 non sarebbe stato rilasciato prima del 2019, il CEO di Netflix Ted Sarandos ha apparentemente confermato nel video sugli utili del secondo trimestre della società, che verrà rilasciato quest’anno.

A breve, abbiamo nuove stagioni in arrivo, nella seconda metà di quest’anno, avremo Orange is il New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, il finale di House of Cards “, ha confermato Sarandos.

Sappiamo che Iron Fist ha ottenuto un numero ridotto di episodi, dieci invece di tredici, quindi è possibile che possa debuttare a novembre o dicembre. Nel 2019 avremo comunque nuove serie in arrivo su Netflix: la seconda stagione di The Punisher e probabilmente anche un’altra stagione di Jessica Jones.

Pensate che vedremo Matt Murdock su Netflix quest’anno? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti.

Potrebbero anche interessarti