Cinema Film News

The LEGO Movie 2: il nuovo video in collaborazione con la Turkish Airlines

Siamo ancora lontani dal debutto di The LEGO Movie 2: The Second Part, ma i fan del franchise possono dare uno sguardo ai personaggi  in un nuovo video realizzato in collaborazione con Turkish Airlines.

La compagnia aerea ha infatti rilasciato un nuovo video a tema sicurezza con protagonisti Emmet (Chris Pratt), Lucy (Elizabeth Banks), Batman (Will Arnett), Robin (Michael Cena), Princess Unikitty (Alison Brie) e il resto del cast.

Magari se le informazioni vengono presentate in modo divertente come solo LEGO sa fare, le persone sono più propense a prestare attenzione! Guardate il video qui di seguito.

The LEGO Movie 2: The Second Part arrieràa nelle sale l’8 febbraio 2019.

Il primo capitolo è stato rilasciato nel 2014. Il film ha visto nel cast vocale Chris Pratt nel ruolo di protagonista che lotta contro il tirannico Lord Business. Il cast vocale comprendeva anche Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Charlie Day, Liam Neeson e Morgan Freeman. Il film, realizzato con un budget di $ 60 milioni, è stato ben accolto dalla critica e dai fan e ha generato un enorme incasso al botteghino ($ 469 milioni).

Potrebbero anche interessarti