Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Porta Infinity in vacanza con te, anche in Europa

1 Ago 2018 | News, Film, Serie TV

Condividi sui Social!

Grazie all’abolizione delle tariffe di Roaming internazionale il servizio di streaming di Infinity è disponibile in tutti i paesi membri dell’UE. E se non hai voglia di utilizzare la connessione dati e avere i contenuti preferiti sempre con te con la funzione Download&go si possono scaricare film e serie tv per averli disponibili anche offline.

Ecco alcuni suggerimenti:

FILM
Perfetto per una vacanza al mare, ma non solo, il film “Sapore di Te” dei fratelli Vanzina, sequel del fortunato “Sapore di Mare” e “Sapore di Mare 2 – un anno dopo”. Nel film del 2014 i Vanzina hanno utilizzato lo stesso format per raccontare un’estate diversa, lontana dalla spensieratezza tipica degli anni ’80, incentrata questa volta maggiormente sui destini di ogni protagonista.

“Andiamo a quel Paese” con Ficarra e Picone, protagonisti e registi della commedia che denuncia uno dei problemi più grandi dell’Italia contemporanea, vale a dire la difficoltà per i giovani nel trovare lavoro. Nel cast anche Francesco Paolantoni, Fatima Trotta e Nino Frassica.

“Quo Vado?” il film campione d’incassi di Checco Zalone racconta le peripezie del protagonista che cerca, suo malgrado, fortuna all’estero. Arrivato in Norvegia si ritroverà a fare i conti con un sistema organizzativo e lavorativo molto diverso da quello italiano. Una riflessione su tutti gli stereotipi e sulle verità degli italiani all’estero.

La colonna sonora è fondamentale in ogni estate e “Onda su Onda”, il celebre brano degli anni ’70, è diventata addirittura il titolo del film di Rocco Papaleo. Incentrato sul viaggio di un cantante in crisi economica e di fama, il protagonista arriverà a intraprendere un viaggio che lo porterà fino in Uruguay.

L’amore non conosce distanze come nel film “Amore a mille miglia” con protagonisti Drew Barrymore e Justin Long. Complice della storia d’amore fra Garrett e Erin è New York, dove i due si incontrano in vacanza. La passione è forte quasi quanto le miglia che li separano, perché lei è costretta a rientrare a San Francisco, lasciando Garrett a New York. Il loro amore sopravviverà alla distanza?

Una delle più celebri stazioni di Londra dà il nome al film “Paddington”, con protagonista un piccolo orso cresciuto in Perù che prende il nome della celebre stazione una volta arrivato a Londra. Il film è basato sul personaggio, classico della letteratura inglese per bambini, creato da Michael Bond.

SERIE TV
Le otto stagioni complete di “Shameless”, una delle serie più irriverenti di sempre, sono disponibili su Infinity. Ambientata a Chicago e incentrata sulla famiglia Gallagher, la serie mostra le più disagevoli condizioni umane, a partire dal capofamiglia, Frank, impegnato a scolarsi tutte le bottiglie del bar vicino casa piuttosto che prendersi cura della sua famiglia di sei figli.

Gli amanti dell’Arrowverse non possono farsi sfuggire la possibilità di portare i propri supereroi preferiti sempre con loro. Da “Arrow” con protagonista Stephen Amell nei panni del magnate Oliver Queen e del giustiziere mascherato di Starling City, Green Arrow, a “The Flash” con Barry Allen alle prese con la sua doppia vita: da scienziato forense a supereroe più veloce del mondo. Su Infinity disponibili anche “Supergirl” con protagonista la cugina kryptoniana di Superman, interpretata da Melissa Benoist.
A completare l’Arrowverse anche Legends of Tomorrow con protagonisti un gruppo di uomini e donne straordinari riuniti da Rip Hunter, un viaggiatore del tempo misteriosamente apparso a Central City.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]