Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

L’Open Beta di Tango 5 Reloaded, il PvP tattico per PC di Nexon, è stata estesa fino al 5 agosto

27 Lug 2018 | News, PC

Condividi sui Social!

Tango 5 Reloaded, il nuovo PvP d’azione e tattico per PC di Nexon, ha ufficialmente esteso l’Open Beta ai giocatori di tutto il mondo, per unirsi, studiare strategie e diventare eroi nell’arena di battaglia. Disponibile da adesso fino al 5 agosto, i giocatori di tutto il mondo possono scaricare Tango 5 Reloaded gratuitamente su Steam.

L’estensione dell’open-beta include anche schemi di controllo aggiuntivi per i nuovi giocatori che stanno imparando a giocare a Tango 5 Reloaded. Le impostazioni, l’interfaccia utente in-game, il sonoro e molto altro ancora sono stati migliorati notevolmente, per consentire ai giocatori attuali e a quelli nuovi di unirsi velocemente alla battaglia.

“Abbiamo ricevuto riscontri incredibili fino a questo momento per l’Open Beta di Tango 5 Reloaded e ora, estendendola, siamo lieti di poter accogliere ancora più giocatori di strategia su PC per testare la loro forza nell’arena di battaglia”, ha affermato Jae Kim, a capo dello studio di sviluppo “Studio One” per Tango 5 Reloaded.

Tango 5 Reloaded è un gioco d’azione tattico PvP per PC, nel quale i giocatori assumono il ruolo di potenti eroi con abilità uniche, e si uniscono in squadre per lottare su mappe a griglia. I giocatori sceglieranno il loro team basandosi su una giusta combinazione di eroi e di abilità per gestire e dominare i loro avversari nell’arena di battaglia. Una grande varietà di modalità, tra cui 4vs4, Rapid-Fire, Capture e Annihilate daranno ai giocatori ampie opportunità di implementare diverse strategie per contrastare la competizione quando la battaglia si scalda.

Per provare il gioco, visita questo link.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]