Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Jagan di Muneyuki Kaneshiro e Kensuke Nishida, in edizione regular e variant, in arrivo ad ottobre

25 Lug 2018 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Manca ancora poco al grande impatto: a Ottobre debutterà in Italia, nella collana POINT BREAK, il primo volume di JAGAN, manga firmato da Muneyuki Kaneshiro e Kensuke Nishida: un’opera folle, irriverente e scioccante, caratterizzata da critica sociale, erotismo, trama visionaria e disegni strepitosi!

L’albo, primo atto di un successo editoriale annunciato tra i lettori, sarà disponibile dal 10 Ottobre in fumetteria, libreria e Amazon sia in edizione regular che variant. Quest’ultima presenterà una speciale sovraccoperta doppia: su un lato la copertina dell’edizione regular, sull’altro la variant cover realizzata dal grande Emiliano Mammucari, co-creatore e disegnatore di ORFANI nonché autore del saggio LEZIONI SPIRITUALI PER GIOVANI FUMETTARI – la cui seconda edizione è stata pubblicata da Edizioni Star Comics –.

Una pioggia di rane scroscia dal cielo! Questi misteriosi parassiti dall’origine incerta si insidiano negli esseri umani e, basandosi sui desideri repressi nel loro subconscio, li trasformano in mostri ributtanti dalla furia omicida! Jagasaki, un giovane poliziotto di ronda frustrato che fantastica di poter sparare a chiunque, viene “posseduto” da un parassita ancora allo stato larvale e, grazie a questo, riesce a mantenere la sua razionalità nonostante il suo corpo cominci a mutare… Un’opera folle, irriverente e scioccante, che siamo certi conquisterà tutti i fan degli action seinen.

Dal 10 Ottobre JAGAN n. 1 sarà disponibile in edizione regular o variant (cover di Emiliano Mammucari)

  • JAGAN n. 1
    Muneyuki Kaneshiro, Kensuke Nishida
    13×18, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 5,90
    Data di uscita 10/10/201, in fumetteria, libreria e Amazon
    Isbn 9788822610447
  • JAGAN n. 1 variant cover edition
    Muneyuki Kaneshiro, Kensuke Nishida, Emiliano Mammucari
    13×18, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta doppia, € 5,90
    Data di uscita 10/10/201, in fumetteria
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]