Cinema Film News

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, è online il nuovo trailer del SDCC

Un nuovo trailer di Animali fantastici 2  ha debuttato al Comic-Con di San Diego, durante la presentazione della Warner Bros. Hall H. Il trailer ha mostrato diversi nuovi personaggi e mostri, tra cui l’immortale Nicolas Flamel.

Il nuovo film riprende dopo i fatti del primo capitolo, con Grindelwald in fuga e intento a far crescere i seguaci per un rovesciamento pianificato della società umana. Newt e i suoi amici (tra cui Tina di Katherine Watson, Jacob di Dan Fogler e Queenie di Alison Sudol) devono fermare l’ascesa di Grindelwald in Europa.

Il nuovo film vede nel cast  Ezra Miller nei panni di Credence, un adolescente che ha soppresso i suoi poteri magici al punto di diventare un Obscurus. Johnny Depp ritorna  come Grindelwald, un potente mago con una complicata relazione con Silente.

Tra i nuovi membri del cast ci sono Zoe Kravitz nei panni di Leta Lestrange e Callum Turner nei panni del fratello di Newt, Theseus. Brontis Jodorowsky interpreterà Nicolas Flamel, che è stato già menzionato in Harry Potter  come il creatore della Pietra filosofale.

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà rilasciato il 16 novembre.

Potrebbero anche interessarti