Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

MARVEL Powers United VR: pubblicato il trailer di lancio

20 Lug 2018 | News, Oculus Rift

Condividi sui Social!

Tra meno di una settimana, i fan dei fumetti e gli appassionati dei co-op gaming potranno finalmente vestire i panni dei loro Super Eroi preferiti, grazie all’uscita di MARVEL Powers United VR per Oculus Rift.

In questo gioco di combattimento ricco di azione, Marvel Games, Sanzaru Games, e Oculus Studios mettono alla prova il potere immersivo del VR, trasformando virtualmente il corpo del giocatore in quello del Super Eroe scelto. Si potrà colpire i nemici con la forza devastante di Hulk, prendere il controllo del procione antropomorfo Rocket Raccoon, e molto altro ancora!

La squadra del trailer

Nel trailer di lancio, il focus è incentrato su una squadra da sogno, composta da 4 degli eroi giocabili. Diamo un’occhiata più da vicino!

Fragile nel corpo ma forte nel cuore, Steve Rogers fu scelto per far parte dell’Operazione Rinascita, un esperimento militare biologico top-secret durante la Seconda guerra mondiale. Tramite l’iniezione di un siero speciale, acquisì resistenza forza e agilità sovrumane, diventando il primo Super Soldato del mondo! Guidato da un forte senso di giustizia, una volontà indomita, e l’indistruttibile scudo in Vibranio, Rogers divenne presto un simbolo vivente di giustizia e libertà: Capitan America!

Spinto dall’avidità e dall’ego, il neurochirurgo Stephen Strange, brillante ma insensibile, danneggiò gravemente le sue mani in un incidente d’auto. Viaggiando per il mondo alla ricerca di una cura, Strange s’imbattè nel palazzo tibetano dell’Antico, un anziano stregone che accettò di impartirgli la sua conoscenza. Dopo aver abbracciato un sentiero illuminato, divenne lo Stregone Supremo, impegnandosi a usare la sua padronanza delle arti mistiche per proteggere il mondo dalle minacce soprannaturali. Sfoggiando potenti incantesimi, Doctor Strange combatte, assieme alla sua squadra, contro le forze oscure e ultraterrene.

Il morso di un ragno radioattivo diede a Peter Parker incredibili poteri. Dopo aver perso l’amato zio Ben, ucciso da un ladro, Peter, afflitto dal dolore, apprese che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Utilizzando la sua forza incredibile, l’agilità del ragno, e i suoi spara ragnatela, protegge New York come the Amazing Spider-Man!

Logan, l’uomo chiamato Wolverine, nacque con abilità incredibili, tra cui artigli taglienti, sensi sovrumani, e un fattore rigenerante che gli permette di recuperare da qualsiasi ferita. Un’organizzazione governativa segreta lo rapì e tentò di creare l’arma vivente perfetta legando l’indistruttibile Adamantio al suo scheletro. Dopo essere fuggito dai suoi rapitori, si unì agli X-Men per proteggere i mutanti. Le sue letali abilità di combattimento a distanza ravvicinata lo rendono un membro chiave di qualsiasi squadra.

Ancora più eroi rivelati

Prestando particolare attenzione alla fine del trailer, si potranno leggere i nomi di altri due Super Eroi, che vanno a completare la lista dei 18 personaggi giocabili!

Bobby Drake possiede la capacità di abbassare la temperatura esterna e interna del suo corpo al di sotto di quella di congelamento – avvolgendosi in un “abito” di ghiaccio. Col nome di Iceman, può manipolare l’umidità dell’aria che lo circonda, congelandola e poi controllandola in varie forme, sia per attaccare cge per difendersi. In battaglia utilizza una tattica hit-and-run, con i suoi proiettili Ice Shard infatti, può colpire i nemici a distanza e con il suo Ice Surf nell’area che lo circonda può far perdere l’equilibrio ai suoi nemici.

Dopo aver vissuto una vita tumultuosa piena di difficoltà, Ororo Munroe si è guadagnata il posto che le spetta come uno degli esseri più potenti dell’Universo Marvel. Tempesta, futura leader del genere mutante, ha la capacità di controllare le forze elementari del tempo con conseguenze devastanti. Con le sue capacità, può colpire i nemici con i fulmini o spazzarli via con grandi trombe d’aria, cambiando le sorti di qualsiasi squadra.

La vittoria vi aspetta

La battaglia inizierà ufficialmente il 26 luglio ma è già possibile pre-ordinare il gioco a questo link, per essere pronti a entrare all’interno dell’Universo Marvel!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]