Cinema Film News

Mission: Impossible – Fallout, per la critica “uno dei migliori film d’azione mai realizzati”

Dopo alcuni giorni di reazioni su Twitter estremamente positive, arrivano finalmente le  prime recensioni del film di Chris McQuarrie Mission: Impossible – Fallout, e sono per lo più tutte positive!

Il film è stato universalmente acclamato dalla critica e attualmente vanta uno straordinario 97% sul popolare aggregatore di recensioni RottenTomatoes con un’incredibile valutazione media di 8,6 / 10 e un 86 estremamente interessante su Metacritic. I revisori non solo lo hanno valutato come il miglior film dell’estate, ma molti dicono che è uno dei migliori film d’azione mai realizzati, il che renderà davvero questa attesa di due settimane (fino al 27 luglio) interminabile.

Ecco cosa ne pensa The Hollywood Reporter:

“Hai la sensazione che Cruise e il suo frequente compagno nel crimine McQuarrie abbiano fatto un patto per finire qui, specialmente alla luce della sua grave ferita sofferta nel saltare a una buona distanza da un edificio londinese all’altro (sembra terribilmente precario quando visto sullo schermo), non sarebbe una sorpresa totale se Cruise decidesse di fare questa uscita come Ethan Hunt, ma se lo farà, sicuramente firmerà una nota molto buona “.

Potrebbero anche interessarti