Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Shazam!: la prima immagine ufficiale, nuovi dettagli sulla trama

12 Lug 2018 | Film, Cinema, News

Condividi sui Social!

Dopo l’enorme numero di foto dal set di Toronto, Entertainment Weekly ha rivelato la prima immagine ufficiale di Shazam !. Come potete vedere, nella foto troviamo Billy Batson – nella sua forma eroica – che si gode una bibita con il suo amico Freddy Freeman. Nuovi dettagli su cosa aspettarsi dall’adattamento cinematografico DC Comics sono stati rivelati  oggi dal sito.

Sembra che  Billy sarà assegnato a una casa adottiva in cui farà amicizia con il fan di fumetti Freddy. Tuttavia, durante un  viaggio in metropolitana verrà interrotto da un misterioso Mago che cerca la persona migliore per ereditare i suoi poteri, e diventerà così il super-eroe Shazam.

Volevo mantenere il mantello più corto come un ritorno al passato perché è qualcosa che lo distingue da Superman o Batman“, rivela il regista David Sandberg. “Lo fa sentire un po ‘più supereroe della Golden Age, che è l’atmosfera che sto cercando.” Cosa ne pensate di questa prima immagine ufficiale di Shazam !? Come sempre, fatecelo sapere nella sezione commenti.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]