Film News

Porta Infinity sempre con te, anche in vacanza (e all’estero)

Infinity

È tempo di partire, ma non prima di aver dato un’occhiata alla vasta scelta di titoli proposta da Infinity e che puoi portare con te! Grazie all’abolizione delle tariffe di Roaming infatti il servizio di streaming è disponibile in tutti i paesi membri dell’UE  e, per fronteggiare le più remote connessioni europee, puoi scaricare tutti i film e gli episodi delle tue serie preferite grazie al servizio Download&go che ti permette di vedere tutti i contenuti offline.

Ecco una ricca proposta di titoli da portarsi in vacanza e non.

Mission Impossible – Rogue Nation è disponibile nel catalogo di Infinity. In attesa di ritrovare Ethan Hunt (Tom Cruise) nel nuovo film della saga, al cinema questa estate, potrete ripassare le gesta dell’agente dell’Impossibile Mission Force nel capitolo precedente della saga cinematografica.

Sul celebre brano dell’estate degli anni ’70 arriva su Infinity Onda su Onda, il film del 2016 diretto da Rocco Papaleo, che racconta il percorso di un cantante in crisi di fama ed economica che intraprenderà un viaggio che lo porterà fino in Uruguay.

Se sognate un’estate cittadina potrete portare da voi una delle più belle capitali europee con il film Midnight in Paris di un nostalgico Woody Allen che racconta gli uomini, le donne e la magia della Parigi degli anni ’30.

Se invece vi attirano le mete molto lontane, c’è sempre Marte. E’ infatti disponibile su Infinity Sopravvissuto – The Martian, il film di Ridley Scott con protagonista Matt Damon che interpreta un astronauta sopravvissuto a una tempesta sul pianeta rosso. Il suo compito sarà quello di sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi mandati dalla Terra.

Per celebrare invece un rituale importante, quello del viaggio della maturità, arriva Immaturi – Il Viaggio, il film con protagonisti Ricky Memphis, Raoul Bova e Ambra Angiolini che, dopo essersi ritrovati per sostenere nuovamente l’esame che suggella il percorso liceale, decidono di fare il viaggio che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo.

Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è, disponibile su Infinity, è invece il film con protagonista Hugh Jackman nei panni del pirata Barbanera e racconta le origini di Peter quando ancora non era “Pan”.

Tra le serie tv, non potete perdere il cofanetto completo delle otto stagioni della serie tv più irriverente di sempre. Parliamo di Shameless, incentrato sulla famiglia più disagiata di Chicago capitanata dal padre Frank Gallagher, che ha cresciuto i suoi sei figli da solo, passando più tempo ad alcolizzarsi che a prendersi cura della sua famiglia.

Su Infinity anche Arrow, con protagonista Stephen Amell nei panni del magnate Oliver Queen e del giustiziere mascherato di Starling City: Green Arrow.
Sempre dell’Universo DC, disponibile su Infinity anche The Flash, la serie incentrata sulla vita di Barry Allen, lo scienziato forense più veloce del mondo.
A completare l’Arrowverse anche Legends of Tomorrow, un gruppo di uomini e donne straordinari riuniti da Rip Hunter, un viaggiatore del tempo misteriosamente apparso a Central City.

Tra le serie tv disponibile anche Riverdale, liberamente tratta dai fumetti della Archie Comics. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione, mentre la seconda stagione è disponibile in prima visione su Infinity dal 3 luglio, con un episodio a settimana.

E per finire Lucifer che racconta invece la storia del diavolo che, annoiandosi all’inferno, decide di trasferirsi a Los Angeles aprendo il locale “Lux”, un luogo peccaminoso che diventa subito di moda.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti