Anime News

Monster Hunter: Legends of the Guild, annunciata a sorpresa la trasposizione animata

Nelle scorse ore Capcom ha annunciato a sorpresa una trasposizione animata, in collaborazione con Pure Imagination, dedicata a Monster Hunter.

Questo nuovo progetto, denominato Monster Hunter: Legends of the Guild, vedrà come protagonista un giovane impavido intendo ad affrontare una difficile missione per essere riconosciuto come cacciatore di mostri, ma sulla sua strada troverà diverse difficoltà tra cui il Drago Elder.

Con Monster Hunter, il nostro diversificato e talentuoso gruppo di animatori, narratori e produttori, già dietro a contenuti LEGO, Marvel e Star Wars, sta collaborando con Capcom per creare un universo narrativo potente e avvincente che riesca a soddisfare la sua enorme fanbase mondiale” ha affermato John P. Roberts, CCO di Pure Imagination Studios.

Siamo entusiasti di riportare i fan nell’universo di Monster Hunter e di espandere la ricca tradizione della serie. Crediamo che i fan irriducibili apprezzeranno a nostra dedizione al materiale originale, mentre quelli non iniziati scopriranno un’avventura epica ambientata in un mondo totalmente unico” ha invece dichiarato Ryozo Tsujimoto, storico produttore della serie Monster Hunter.

La prima mondiale del film è attesa per il 2019 con l’inizio della produzione che è fissato per il prossimo inverno.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti