Fumetti News

Die!Die!Die!: la nuova serie di Robert Kirkman pubblicata a sorpresa nelle fumetterie inglesi, arriverà in Italia grazie a saldaPress

La nuova serie a fumetti di Robert Kirkman, intitolata “Die!Die!Die!” e scritta in collaborazione con Scott M. Gimple, sarà disponibile da domani in anteprima nelle fumetterie della catena inglese Forbidden Planet, pubblicata come al solito da Image Comics e Skybound Entertainment.

Die!Die!Die! 01

Senza nessuna campagna pubblicitaria e senza annunci o conferenze stampa, “Die!Die!Die!” è una serie per adulti disegnata da Chris Burnham e Nathan Fairbairn che viene descritta, nella copertina del primo episodio, con: “caos ultraviolento, imbevuto di sangue e sparatorie da Skybound “. Non è ancora noto quando il fumetto sbarcherà nelle altre fumetterie americane ed inglesi, ma possiamo anticiparvi che in Italia arriverà prossimamente grazie a saldaPress, che ha confermato tramite account ufficiale su Facebook che pubblicherà la serie nella nostra lingua.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sulla nuova serie di Robert Kirkman e le altre pubblicazioni di saldaPress, che pubblica in Italia le altre opere dell’autore (Invincible, The Walking Dead, Outcast e Oblivion Song le più celebri) e moltissimi altri titoli americani.

Fonti: Fumettologica , Forbidden Planet e la pagina Facebook ufficiale di saldaPress.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti