Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Predator: ecco la nuova copertina di Empire dedicata al film

6 Lug 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

C’è stata una sorta di risposta mista ai primi due trailer di The Predator di Shane Black, ma i fan del celebre franchise di fantascienza avranno senza dubbio hype per il ritorno  del feroce cacciatore intergalattico sul grande schermo.

Il film non arriverà nelle sale prima di un altro paio di mesi, ma Empire ha condiviso la sua fantastica cover dedicata al film.

L’immagine mostra l’interpretazione dell’illustratore Chris Malbon di Predator mascherato e alcuni dei suoi ‘tristi trofei’. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Dai confini ai limiti dello spazio, alle strade cittadine dei sobborghi, la caccia arriva fin dentro casa, nella rivoluzionaria trasposizione della saga Predator, ad opera di Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti che mai, più intelligenti e letali di prima, sono ormai infatti potenziati con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino causa per errore  il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra di ex soldati e un insegnante di scienze insoddisfatto possono impedire la fine della razza umana.

The Predator arriverà nei cinema italiani il 18 settembre 2018.

Dhad47lWsAAhrVd Serial Gamer

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]