Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Captain Marvel: Samuel L. Jackson potrebbe aver rivelato un cameo importante

6 Lug 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

L’attore Samuel L. Jackson  ha postato sui social  una foto che mostra una delle felpe  distribuite al cast e alla troupe di Captain Marvel. Come potete vedere, presenta  lo stemma dello S.H.I.E.L.D. insieme a una foto di … un gatto dalla pelle gialla! Quello rappresentato è in realtà il gatto domestico di Carol,  Chewie!

Si può benissimo pensare che un gatto che appare nel film di Marvel Studios sia un’informazione completamente inutile, è importante notare però che la sua controparte a fumetti è stata portata nello spazio dalla sua proprietaria ed è stato lì che Rocket Raccoon ha rivelato che Chewie era in realtà parte di una specie aliena felina conosciuta come  Flerken. Di conseguenza, in quella circostanza Carol ha appreso che il suo gatto aveva un certo numero di superpoteri.

Questi includono il teletrasporto e la capacità di liberare viticci mostruosi dalla sua bocca, qualcosa che potremmo benissimo vedere sul grande schermo l’anno prossimo! Come Capitan Marvel possa gestire qualcosa di così strano  è difficile da dire, ma  sembra che Chewie farà una sorta di cameo nel film. Vedremo!

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]