Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

La nuova beanbag Relax Series di Gamewarez garantisce un livello di comfort ancora più elevato

3 Lug 2018 | News, Extra

Condividi sui Social!

A meno di un anno dall’enorme successo delle prime beanbag da gioco ufficiali, Gamewarez fa ora un successivo step in termini di evoluzione del comfort: la nuova “Relax Series” prosegue infatti la strada che Gamewarez aveva percorso finora con il proprio concetto di #relaxedgaming, ma offre la possibilità di fare molto di più oltre a videogiocare. Non solo le nuove beanbag hanno un look accattivante, ma assicurano anche un extra comfort, per divertirsi in modo multimediale grazie al design perfettamente congegnato e ondulato del sedile.

André Hollerith, Business Development Manager di Gamewarez, conferma questo nuovo approccio: “Una giovane azienda come Gamewarez deve svilupparsi continuamente. Ecco perché facciamo un ulteriore passo avanti con la Relax Series. Questa poltrona è estremamente elegante e offre ai giocatori nuove opportunità per giocare in total relax, ma si rivolge anche a tutti coloro che vogliono solo guardare un film, ascoltare musica, navigare sul tablet o semplicemente leggere un buon libro in modo tradizionale “.

Con il loro design senza tempo, armonioso ed elegante, le beanbag Relax Series si adattano a qualunque tipo di ambiente. Per realizzarle sono stati utilizzati gli elementi tradizionali della Classic Series, come il portatelefono e le pratiche tasche laterali per riporre tablet, riviste, snack o bevande rinfrescanti, è stata però aggiunta una nuova funzionalità nel cuscino, che può essere fissato alla parte superiore dello schienale grazie a chiusure in velcro. Ciò consente anche a persone molto alte di potersi sedere comodamente. Così come per la Classic Series, Gamewarez ha sviluppato anche per la Relax Series le cosiddette “stazioni”, dei pouf che possono essere usati come poggiapiedi o semplicemente come elementi aggiuntivi, utili per sessioni di gioco in squadra e inclusi nella consegna.

La nuova serie, inoltre, presenta una soluzione dotata di rete interna che funge da “sacco nel sacco” impedendo alle perle in EPS di uscire e semplificando anche il rifornimento delle beanbag stesse.

La Relax Series è disponibile in quattro versioni: nero/rosso, nero/rosa, nero/blu, nero/verde.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]