Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition, disponibile ora su PS4 e Switch

29 Giu 2018 | News, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi

Condividi sui Social!

Rising Star Games, in partnership con Natsume Inc., sono felici di annunciare che oggi Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 in tutta Europa e oltre.

L’ultimo capitolo dell’amata serie arriva 20 anni dopo la pubblicazione del primo Harvest Moon in Europa e Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è atteso da schiere di fan del franchise sparse in tutto il mondo. L’ultimo titolo ha uno stile visivo “retro-plus” nuovo di zecca che farà provare nostalgia ai giocatori più sfegatati, pur mantenendo i meccanismi di gameplay della serie aggiornati con controlli semplificati, menu intuitivi e molto altro.

Per la prima volta in un gioco di Harvest Moon, sarà disponibile un gameplay cooperativo a due giocatori e tramite Soleil, un giocatore secondario può unirsi all’avventura controllando lo sprite della gemma. Un Season Pass è disponibile anche per i giocatori che desiderano migliorare ulteriormente la loro esperienza attraverso i quattro DLC in arrivo prossimamente.
Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è disponibile in versione digitale e fisica presso retailer selezionati in tutta Europa e oltre. Inoltre, è disponibile anche l’edizione deluxe, Harvest Moon: Light of Hope Collector’s Edition (solo in alcuni territori). La Collector’s Edition ha tutti i contenuti della Special Edition, ma include anche il Season Pass, una tazza, una borsa e una selezione di spille, tutte riccamente presentate in un astuccio a forma di granaio. Harvest Moon Light of Hope Collector’s Edition è disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ (solo in alcuni territori).

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]