Cinema Film News

IT: Capitolo 2, Jessica Chastain e Sophia Lillis a confronto nella nuova foto

I ragazzi di Derry affronteranno ancora una volta il malvagio Pennywise in IT: Capitolo 2, e Jessica Chastain ha fornito un primo sguardo alla trasformazione del suo personaggio nel corso degli anni. Chastain ha condiviso una foto che mostra sia lei che Sophia Lillis fianco a fianco, e la somiglianza è impressionante.

DAY 1 ✔ #BeverlyMarsh #ITmovie🎈

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

Insieme a Chastain troveremo James McAvoy (Bill Denbrough), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Andy Bean (Stanley Uris), Jay Ryan (Ben Hanscom), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon) e Bill Skarsgard come Pennywise. Si dice che gli attori originali (Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Wyatt Oleff e Jack Dylan Grazer) facciano parte del film mediante flashbacki.

IT: Il Capitolo 2 manterrà molti degli elementi che i fan hanno amato dell’originale, ma il regista Andy Muschietti sta aumentando il quoziente di paura di 10, qualcosa di provocato alla fine dell’originale.

Troveranno un sacco di cose che assomigliano al primo, l’umorismo, l’emozione, l’orrore“, ha detto Muschietti, come riportato da ComicBook.com. “Le persone sono molto coinvolte emotivamente dai personaggi della storia, alla fine del primo c’è la promessa di qualcos’altro … Sarà più spaventoso, sarà un’esperienza più intensa, quindi portate pannolini per adulti al cinema.

IT:  capitolo 2 uscirà nelle sale il 6 settembre 2019.

 

Potrebbero anche interessarti