Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gli Incredibili 2 ha già superato $ 500 milioni al box office mondiale

28 Giu 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Gli Incredbili 2 ha superato il traguardo di mezzo miliardo di dollari al box office mondiale.

Il film, uscito il 15 giugno negli USA, ha avuto un inizio incredibile e in due settimane ha già superato Solo: A Star Wars Story diventando uno dei maggiori successi  dell’anno. Ma ha avuto un calo vertiginoso settimana dopo settimana, suggerendo che potrebbe non avere lo stesso successo di Black Panther e Avengers: Infinity War.

I migliori quattro film dell’anno al botteghino nazionale finora sono tutti film di supereroi: Black Panther 15 # 1; Avengers: Infinity War al secondo posto; The Incredibles 2 at # 3; e Deadpool 2 al # 4.

Jurassic World: Fallen Kingdom sta risalendo, con oltre $ 180 milioni di dollari, e ha già superato Gli Incredibili 2 al box office globale dove ha guadagnato oltre $ 700 milioni in totale. Il film Disney Pixar ha portato a casa un totale di $ 508 milioni finora in tutto il mondo, ed è l’ottavo film dell’anno a superare i $ 500 milioni a livello mondiale (due di questi sono film cinesi ).

A causa di un piano di rilascio scaglionato, il film avrà probabilmente almeno una settimana in più al botteghino globale; la pellicola infatti, non è ancora arrivata in tutti i principali mercati del mondo.

FONTE:CB

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]