Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il trailer di Venom è il più visto nella storia del franchise di Spider-Man

27 Giu 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Da quando è stato introdotto, la popolarità di Venom non è mai diminuita e non c’è motivo di sospettare che il film Sony in uscita sul personaggio non sarà un successo.

Il primo teaser trailer dello spinoff di Spider-Man è stato ampiamente ridicolizzato sul web: ma il secondo ha fornito un primo sguardo a Venom in azione e ha fatto luce su come la storia di Eddie Brock verrà gestita senza Spider-Man. Ora, sembra che il secondo trailer abbia generato più interesse del previsto perché con 64 milioni di visualizzazioni,  Venom ha effettivamente battuto tutti i precedenti film di Spider-Man!

The Amazing Spider-Man ha totalizzato 37 milioni di visualizzazioni, mentre Spider-Man: Homecoming 28 milioni di visualizzazioni. Tuttavia, le visualizzazioni dei trailer non si traducono in incassi al botteghino e questo è ancora ben lontano dai 202 milioni di visualizzazioni di Avengers: Infinity War. Sony avrebbe anche pagato il fatto che il trailer fosse pubblicizzato, il che avrebbe anche aumentato le visualizzazioni. Indipendentemente da ciò, lo studio è senza dubbio soddisfatto dell’accoglienza del pubblico finora.

Venom, diretto da Ruben Fleischer, debutterà in Italia il 5 ottobre 2018.

FONTE:CBM

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]