Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Predator: è online il nuovo terrificante trailer

26 Giu 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Come già annunciato, è stato rilasciato il nuovo trailer  di The Predator, lo trovate qui sotto.

Il regista Shane Black si è prefissato di rinvigorire il franchise portandolo in nuove direzioni e onorando la formula classica della saga.

“Bene, penso che ci sia una premessa di base che deve essere onorato ogni volta che realizzi un film su Predator e in qualche modo, qualunque sia la trama, deve, a un certo livello, rappresentare una caccia. Ma, al di là di questo, penso che ci sia una variabilità infinita, “ha rivelato Black a Collider.” È come le sbarre delle scimmie. Hai mai giocato nella palestra della giungla quando eri un bambino? Sembra che siano rigidi e duri e sarebbe difficile giocare su queste cose perché sono difficili, ma se ci vai dentro c’è davvero molto spazio per muoversi, sai solo che i confini sono lì ma tu puoi superarli “.

Dai confini ai limiti dello spazio, alle strade cittadine dei sobborghi, la caccia arriva fin dentro casa, nella rivoluzionaria trasposizione della saga Predator, ad opera di Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti che mai, più intelligenti e letali di prima, sono ormai infatti potenziati con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino causa per errore  il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra di ex soldati e un insegnante di scienze insoddisfatto possono impedire la fine della razza umana.

Nel cast  Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Keye Sterling K. Brown.

The Predator arriverà nei cinema italiani il 18 settembre 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=QQ4R8Qn06hk

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]