Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Per Kevin Feige la soluzione per il DCEU è imitare il SUPERMAN di Richard Donner

26 Giu 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Justice League è stato sicuramente un fallimento per Warner Bros. lo scorso novembre, e lo studio sta ora cercando sistemare le cose con film come Aquaman e Shazam !. Per come stanno le cose, il futuro del DC Extended Universe sta sicuramente iniziando a migliorare, e il presidente della Marvel Studios Kevin Feige è stato recentemente invitato a fornire alcuni consigli alla concorrenza, ha fatto alcuni punti interessanti.

Esito sempre a venire fuori come la persona che  da consigli“, ha detto Feige scegliendo le sue parole con molta attenzione. “Non è proprio quello che faccio, quello che so è che sono dei grandi personaggi.

“Sono dei grandi personaggi“, ha poi continuato, “hanno buoni fumetti, hanno una grande storia, non sono timido nel dire che il superman di Richard Donner è la soluzione, credo ancora sia il paradigma che tutti dovremmo  seguire. È tutto lì. ” Questo è un ottimo consiglio e esattamente ciò che sta facendo la Warner Bros. ora, alleggerendo il tono dei suoi film e adottando un approccio diverso al modo in cui vengono interpretati.

Cosa ne pensate delle osservazioni di Feige?

FONTE:CBM

superman christopher reeve new york 1 Serial Gamer

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]