Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Avengers 4: Kevin Feige svela quando sapremo il titolo ufficiale del film

26 Giu 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

I fan attendono con impazienza il titolo ufficiale del prossimo film degli Avengers, ma sembra che dovranno aspettare ancora un po ‘.

In una recente intervista con Collider, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che i fan conosceranno il titolo di Avengers 4 verso la fine dell’anno.

Avverrà probabilmente  insieme al teaser di Captain Marvel”, ha detto Feige. “Sarà verso la fine dell’anno con il lancio di quel film“.

I fan del Marvel Cinematic Universe che speravano non solo l’importantissimo titolo di Avengers 4, ma anche un primo sguardo a Captain Marvel dovranno attendere ancora un po’. Feige ha dichiarato a ComicBook.com che ci sono almeno alcuni mesi prima di dare un’occhiata a quel film, il che significa che non sarà collegato ad Ant-Man and Wasp.

Quindi, se il titolo di Avengers 4 non arriverà prima del rilascio del teaser di Capitan Marvel alla fine di quest’anno, quando verrà rivelato?

L’unica cosa che davvero sappiamo con certezza  è che l’intervista di Feige a Collider conferma  che il prossimo mese a San Diego Comic-Con non avremo nessuna rivelazione. Ad aprile, Feige ha rivelato che i Marvel Studios salteranno il loro consueto panel Hall H durante l’evento quindi niente rivelazioni su  Avengers 4 e Captain Marvel. Lo studio sarà comunque presente al Comic-Con di San Diego.

Avengers: Infinity War è ora nelle sale. Ant-Man and the Wasp uscirà  il 6 luglio. Gli altri film del Marvel Cinematic Universe in uscita includono Captain Marvel l’8 marzo 2019, il quarto film di Avengers il 3 maggio 2019, Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019 e Guardians of the Galaxy Vol. 3 nel 2020.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]