News PC

World War 3: lo sparatutto di The Farm 51 sarà giocabile alla Gamescom 2018

World War 3

Gli sviluppatori di The Farm 51 hanno rivelato ieri tramite comunicato stampa che saranno presenti alla Gamescom 2018 di agosto a Colonia in Germania e soprattutto che il loro interessantissimo FPS World War 3 sarà giocabile da stampa e pubblico nello stand in fiera.

Inoltre lo YouTuber Westie ha pubblicato nei giorni scorsi un video, della durata di circa 10 minuti, in cui mostra un po’ di gameplay del titolo catturato durante lo scorso E3 di Los Angeles e illustra i dettagli noti dello sparatutto di Farm 51 che punta a competere con i AAA del settore, trovate il video qui sotto.

Se contate di andare alla Gamescom 2018 di Colonia, che vi ricordiamo si terrà dal 21 al 25 agosto in terra teutonica, potrete quindi dare uno sguardo più approfondito a Worl War 3, in attesa del lancio in Early Access su Steam previsto entro la fine dell’anno.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti