Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

A Luglio su Infinity un mese ricco di anteprime

22 Giu 2018 | News, Cinema, Film, Serie TV

Condividi sui Social!

Una programmazione ricca di contenuti su Infinity, pronta ad accontentare tutti con una vasta scelta fra cinema e serie tv.

Cinema

Dal 6 al 12 luglio arriverà su Infinity Premiere “Suicide Squad: Hell to Pay”. Un inferno da scontare quello che dovrà affrontare la suicide squad in versione animata nel film diretto da Sam Liu. Il trentunesimo film DC Universe Animated Original Movies ha come protagonisti la squadra di antieroi capitanata da Deadshot insieme a Harley Quinn e Captain Boomerang.

Disponibile dal 13 al 19 luglio su Infinity Premiere  “Terapia di coppia per amanti“, il film di Alessio Maria Federici con Ambra Angiolini, Pietro Sermonti, Franco Branciaroli e Sergio Rubini, tratto dall’omonimo romanzo di Diego De Silva. Due amanti decidono di andare in terapia di coppia, perché da quando in qua la terapia è destinata solo alle coppie sposate?

Ore 15:17 – Attacco al treno” sarà disponibile su Infinity Premiere dal 20 al 26 luglio. Il nuovo film con Clint Eastwood alla regia racconta del recente attentato sventato in Francia da tre ragazzi statunitensi. Sono proprio loro gli interpreti di loro stessi, dato che il regista americano ha deciso di raccontare questo evento drammatico senza l’ausilio di attori professionisti per interpretare i protagonisti.

Dal 27 luglio al 2 agosto arriverà invece su Infinity Premiere “Lego Ninjago – Il Film”. Dopo il successo di “The Lego Movie” e “Lego Batman”, il terzo capitolo dei film d’animazione ispirati ai Lego vede un gruppo di ninja a proteggere la città di Ninjago dai continui attacchi del perfido Lord Garmadon.

Dal 5 luglio arriva in catalogo “50 sfumature di nero” secondo capitolo della saga dedicata alla storia d’amore fra Anastasia Steele e Christian Grey, adattamento cinematografico dei romanzi di E. L. James. Dopo la rottura fra i due c’è un riavvicinamento sentimentale, ma qualcuno vuole mettere i bastoni fra le ruote nella relazione fra il giovane miliardario e l’ex studentessa, ora editor di una casa editrice.

Dal 7 luglio sarà disponibile “The Darkness” l’horror movie con protagonista Kevin Bacon, che dovrà combattere contro una forza maligna che si nutre della sua paura e di quella della sua famiglia. Il film ha riscosso successo negli Stati Uniti pur essendo candidato a 3 Razzie Awards, l’antitesi degli Oscars.

Manchester by the sea” arriva su Infinity dal 14 luglio, con protagonista l’ex star di Dawson Creek Michelle Williams e Casey Affleck, che ha conquistato un Oscar come migliore attore per questo ruolo. Costretto a vivere lontano dalla moglie, entrambi devono affrontare un tragico passato che gli impedisce di andare avanti.

Batman VS Superman: Dawn of Justice” entrerà nel catalogo di Infinity dal 15 luglio. La Justice League, la lega di supereroi DC, nasce da questo film con l’incontro scontro fra Batman e Superman. Nel cast oltre ad Henry Cavill e Ben Affleck anche Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg e Diane Lane.

Il secondo capitolo dell’universo distopico della saga letteraria di Veronica Roth, “Insurgent”, sarà disponibile dal 19 luglio su Infinity. Tris è alla ricerca di alleati insieme a Quattro per sconfiggere il clan degli Eruditi capitanati da Jeanine (Kate Winslet). Solo un’azione disperata potrà salvarli dalla disfatta. Al fianco di Shailene Woodley e Theo James anche Naomi Watts.

Dal 19 luglio su Infinity arriva anche “Fast & Furious 8” dove al fianco di The Rock e Vin Diesel si aggiunge anche una super villain d’eccezione: Charlize Theron. Dopo la luna di miele a Cuba, Torretto ritorna in patria completamente diverso e pronto a voltare le spalle alla sua famiglia. Qualcosa non quadra e il resto del team dovrà trovare una soluzione prima che sia troppo tardi.

King Arthur – Il potere della spada” arriva su Infinity dal 20 luglio con protagonisti Charlie Hunnam e Jude Law. Il mito della storia che ha portato King Arthur alla leggenda viene rivisitato da Guy Ritchie, che ripropone le celebri atmosfere caotiche e polverose di “Sherlock Holmes” condite a suon di pugni e scazzottate.

The Great Wall” sarà disponibile su Infinity dal 21 luglio. Diretto da Zhang Yimou il film è ispirato alla storia della costruzione della grande muraglia cinese e ha come protagonista Matt Damon nei panni di un mercenario che viene catturato da un esercito composto da eccellenti guerrieri: L’Ordine Senza Nome. Il compito di tale armata è difendere l’umanità da forze e nemici dai poteri sovrannaturali proprio sulla grande muraglia.

Serie TV

I cofanetti completi delle prime quattro stagioni di “Grimm” saranno disponibili su Infinity dal 2 luglio. Il detective della omicidi di Portland ha la capacità di riconoscere il lato oscuro delle persone che lo circondano. Quando scopre di essere un discendente di una famiglia di cacciatori, i Grimm, la sua vita cambia radicalmente.

Dal 3 luglio sarà disponibile su Infinity con un episodio a settimana in prima visione, l’attesissima seconda stagione di “Riverdale”. Il teen drama, già rinnovato per una terza stagione, è liberamente tratto dai fumetti della Archie Comics. Nel cast anche Luke Perry nei panni del padre del protagonista, interpretato dall’attore e musicista neozelandese KJ Apa.

La prima stagione completa di “Famous in Love” arriverà su Infinity dal 23 luglio. Con protagonista Becca Thorne, la serie racconta dello stravolgimento della vita di una studentessa universitaria che diventa protagonista di un blockbuster di Hollywood. Dovrà dividere la sua vita fra stella del cinema e impegni accademici, aggiungendo alla lista anche l’attrazione per la co-star, il rubacuori Rainer Devon.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]