Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Hotel Transylvania 3: Van Helsing protagonista della nuova clip

20 Giu 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Sony ha rilasciato un nuovo filmato per Hotel Transylvania 3, il quale ci offre uno sguardo più da vicino ad uno dei nuovi personaggi del film.

La clip, che puoi vedere qui sotto, ha debuttato durante un recente episodio di Good Morning America. La clip mostra Abraham Van Helsing (Jim Gaffigan), un cacciatore di vampiri che andrà in giro per cercare di catturare Dracula (Adam Sandler).

Stranamente, se fai ricerche su Van Helsing, sembra quasi un cattivo comico con la sua personalità ossessiva, motivata e istruita“, ha detto Gaffigan in un’intervista precedente. “La mia voce normale era troppo lenta per catturare (la sua) essenza e guidarla.”

In questo terzo episodio, diretto da Genndy Tartakovsky, Drac decide di prendersi una pausa insieme alla sua famiglia, andando a fare una crociera. Il resto dei loro amici mostri si unisce alla vacanza, ma le cose prendono una brutta piega quando Mavis scopre che Drac si è invaghito dell’affascinante capitano Ericka, la quale cela un oscuro segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri per sempre.

La pellicola è prodotta da Michelle Murdocca e Adam Sandler, la sceneggiatura è stata scritta da Michael McCullers e da Genndy Tartakovsky. L’uscita del film è prevista nelle sale statunitensi per il 13 luglio 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=i5GdSaIjZxY

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]