Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gli Incredibili 2: il film ha già battuto diversi record

15 Giu 2018 | Film, Cinema, News

Condividi sui Social!

L’incasso de Gli Incredibili 2 sta già salendo alle stelle: secondo Deadline infatti, il film ha incassato ben $ 18,5 milioni nelle anteprime di giovedì,  quasi il doppio del precedente record di Alla Ricerca di Dory ($ 9,2 milioni).

Alla Ricerca di Dory detiene per il momento il record per il più grande weekend di apertura per un film d’animazione  al botteghino nazionale, con $ 135 milioni. Considerando i numeri delle anteprime notturne, Gli Incredibili 2 sembra destinato  a battere quel record. Il film potrebbe guadagnare circa $ 150 milioni nel corso del fine settimana.

Sfortunatamente, Gli Incredibili 2 avrà probabilmente vita dura, poiché Jurassic World: Fallen Kingdom arriverà nelle sale USA il prossimo fine settimana. Tuttavia, ci sarà abbastanza tempo per il film Pixar di battere altri record.

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze per far fronte alla minaccia comune.

Gli Incredibili 2, scritto e diretto da Brad Bird, uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

FONTE:CB

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]