Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Looney Tunes: in arrivo la nuova serie targata Warner

12 Giu 2018 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

Looney Tunes Cartoons, la serie a cartoni animati più famosa della Warner, sta per tornare con nuovo progetto in cui ritroveremo gli storici personaggi tra cui Bugs Bunny, Daffy Duck e Porky Pig.

I diversi artisti impiegati nella serie artisti utilizzeranno uno stile visivo che piacerà ai fan storici  in quanto ogni “stagione” produrrà 1.000 minuti di nuovissima animazione Looney Tunes da distribuire su più piattaforme, tra cui digitale, mobile e broadcast.looney tunes cartoons 1115264 Serial Gamer

I personaggi di Marquee Looney Tunes saranno presenti nei loro abbinamenti classici in storie semplici e gag-driven che varieranno da uno a sei minuti di lunghezza. Ogni cortometraggio sarà “scritto” e disegnato da diversi fumettisti, permettendogli di imprimere la propria personalità e stile individuale in ogni vignetta.

I Looney Tunes sono uno dei gruppi di personaggi animati più conosciuti al mondo“, ha dichiarato Sam Register, Presidente della Warner Bros. Animation e Warner Digital Series. “Looney Tunes Cartoons colloca questi personaggi nelle mani di alcuni dei migliori artisti del settore e in un formato di cortometraggi animati che ricorderà a molti il ​​momento in cui si innamorarono per la prima volta di Bugs, Daffy, Porky e il resto della banda.“

La Warner Bros. Animation produrrà  la nuova serie, che vedrà protagonisti gli storici membri del cast: Jeff Bergman (New Looney Tunes, Looney Tunes Show), Eric Bauza (New Looney Tunes) e Bob Bergen (Space Jam, New Looney Tunes) . Sam Register (Teen Titans Go!) E Peter Browngardt (Uncle Grandpa) saranno i produttori esecutivi.

Le iconiche vignette sono tornate nei cinema in cortometraggi animati in 3D che hanno preceduto alcuni film della Warner Bros., a cominciare da Wile E. Coyote e Road Runner corto Coyote Falls che precedono Cats & Dogs: La vendetta di Kitty Galore nel 2010. Warner Bros. Animation ha prodotto cinque cortometraggi in tutto, con il coyote di cui sopra e l’inafferrabile roadrunner, Daffy Duck, Elmer Fudd e Sylvester e Tweety Bird.

Più recentemente, la Warner Bros. Animation ha restituito i personaggi alla televisione con Looney Tunes Show e poi la serie New Looney Tunes.

La nuova serie di Looney Tunes debutterà nel 2019.

FONTE:CB

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]