Cinema Film News

Avengers: Infinity War, il film ha quasi raggiunto i $ 2 miliardi

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War ha appena sfiorato il traguardo dei $ 2 miliardi al botteghino mondiale questo fine settimana, perdendo così la sua occasione di battere il record del film più veloce della storia a raggiungere tale traguardo, detenuto ancora da Avatar.

Il film dei fratelli Russo ha finora guadagnato $ 1,3 miliardi a livello internazionale e $ 654,7 milioni in patria per un totale di $ 1,99 miliardi di incasso globale. Avengers: Infinity War diventerà presto il quarto film a raggiungere $ 2 miliardi al botteghino, anche se la strada per superare Star Wars: Il Risveglio della Forza, fermo a quota $ 2,068 miliardi, è ancora lunga.

Ricordiamo che Infinity War è stato il film più veloce ad aver mai raggiunto $ 1 miliardo al botteghino mondiale. È il sesto film della Marvel Studios a guadagnare almeno $ 1 miliardo ed è il film di supereroi con il più alto incasso di tutti i tempi.

A livello nazionale, Avengers: Infinity War è stato il secondo film più veloce a raggiungere $ 500 milioni e il suo incasso in patria è ora di $ 654,7 milioni, diventando il quinto film per incassi al box office nazionale dietro Star Wars: il Risveglio della forza ($ 936,6) milioni), Avatar ($ 760,5 milioni),  Black Panther  ($ 699,3 milioni) e Titanic ($ 659,3 milioni).

FONTE:CB

Potrebbero anche interessarti