Cinema Film News

Halloween: Michael Myers nel nuovo official trailer

Michael Myers ritorna ad Haddonfield, nell’Illinois, per finire il lavoro che ha iniziato 40 anni fa nel nuovo trailer di  Halloween. Date un’occhiata al filmato qui sotto.

Questo nuovo film presenterà un  approccio più fisico di Michael Myers, lo stuntman James Jude Courtney infatti  sarà il protagonista della maggior parte delle scene che includono il personaggio.

Secondo quanto emerso, il film si svolge dopo gli eventi del primo capitolo e ignora tutti i suoi sequel, permettendo ai cineasti di raccontare una nuova storia.

Il primo filmato del prossimo sequel di Halloween ha debuttato il mese scorso al CinemaCon di Las Vegas, in Nevada, ed ha avuto per lo più reazioni positive. Nelle settimane successive, i fan hanno chiesto a gran voce alla Blumhouse Productions di pubblicare il filmato in questione.

Di seguito la sinossi del film:

Jamie Lee Curtis ritorna nel suo iconico ruolo di Laurie Strode, e arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa.

Il sequel di Halloween arriverà nei cinema il 19 ottobre prossimo.

Potrebbero anche interessarti