Cinema Film News

La Famiglia Addams: i fan reagiscono alle prime foto del film animato

Il cast vocale completo per il prossimo film animato sulla Famiglia Addams è stato annunciato all’inizio di questa settimana, e i fan sono letteralmente esplosi dopo l’annuncio.

Oscar Isaac interpreterà Gomez, Charlize Theron sarà Morticia, mentre l’attrice vincitrice del premio Oscar Allison Janney è stata scelta per interpretare la villain Margaux Needler. Bette Midler (Hocus Pocus), Chloë Grace Moretz (Kick-Ass), Finn Wolfhard (Stranger Things) e Nick Kroll (Big Mouth) sono stati scritturati rispettivamente come Grandmama, Wednesday, Pugsley e Uncle Fester.

Mentre l’impressionante schiera di talenti sfruttati per dare voce ai  personaggi ha ricevuto apprezzamenti quasi unanime, alcuni fan sono delusi dal fatto che non vedremo questi attori interpretare i personaggi in un film live-action. Altri fan hanno espresso le loro frustrazioni per l’aspetto dei personaggi, ma altri ancora hanno notato quanto siano simili alle loro prime incarnazioni.

Sto guardando fuori da questo  film d’animazione della famiglia Addams. Sarà fantastico.

stiamo finalmente ottenendo una nuova famiglia di addams dove oscar isaac è gomez ma è un cartone animato che non assomiglia a lui e se questa non è la definizione della maledizione della zampa di una vera scimmia, allora non so cosa sia

Non potremmo avere un’altra famiglia Addams dal vivo con Charlize Theron e Oscar Isaac come Morticia e Gomez?

Incuriosito dal nuovo film d’animazione #addamsfamily. La famiglia Addams originariamente era stata creata come una vignetta di Charles Addams nel New Yorker ed è stata presentata per la prima volta nel 1938 prima di trovare il successo  al cinema e in televisione.