News PC

Realm Royale: disponibile gratuitamente su Steam lo spin-off Battle Royale di Paladins

Nelle scorse ore Hi-Rez Studios ha reso disponibile gratuitamente su Steam il nuovo spin-off standalone di Paladins incentrato sul Battle Royale, chiamato Realm Royale.

Il gioco in questione, inizialmente noto con il nome di Paladins Battlegrounds, prende spunto da alcuni titoli come Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds cercando però di differenziarsi grazie alla presenza degli eroi, ognuno con le proprie abilità speciali, e alla possibilità di creare armi in tempo reale tramite la Forgia.

Il sistema di combattimento di Realm Royale basato sulle abilità e sulle diverse classi porta una ventata di aria fresca nel genere dei Battle Royale. È il perfetto incontro di un MMO PvP open world con il vostro hero shooter preferito. Non riuscirete a vincere nascondendovi, vari elementi di gameplay come le Forge premieranno infatti i giocatori attivi e inclini a rischiare” ha affermato l’executive producer Rory “Drybear” Newbrough.

Realm Royale è ora disponibile in Early Access su Steam, ecco il trailer di lancio.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti