Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Aquaman: in arrivo il primo trailer del cinecomic con Jason Momoa

6 Giu 2018 | Film, Cinema, News

Condividi sui Social!

I fan del DC Extended Universe attendono con impazienza il primo trailer del prossimo film, Aquaman con protagonista Jason Momoa. Il regista del film James Wan ha confermato che non dovremo aspettare ancora per molto.

Un fan ha chiesto a Wan su Twitter quando uscirà il primo trailer e Wan ha risposto in modo appropriato alla sua reputazione di regista di film horror.

* Sussurrando * Preeeesto ….”, ha twittato.

Si dice che la Warner Bros. stia progettando di portare un primo trailer di Aquaman al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Forse i fan dovrebbero aspettarsi qualcosa anche prima?

Un poster  promozionale è stato rilasciato il mese scorso, mostrandoci quella che sarà la nuova armatura del Re di Atlantide, mentre il primo filmato di Aquaman ha debuttato al CinemaCon e le reazioni sono state piuttosto promettenti a giudicare da quanto emerso.

Momoa ha debuttato come Aquaman in Justice League del 2017.

Nel cast  Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta) e Dolph Lundgren (Re Nereus).

Aquaman, diretto da James Wan, uscirà nelle sale il 21 dicembre 2018.

FONTE:CB

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]