Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Solo: A Star Wars Story, crollo degli incassi nel secondo weekend

4 Giu 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Ancora brutte notizie per tutti i fan di Star Wars, gli incassi di Solo: A Star Wars Story sono i più bassi dai tempi della trilogia di Star Wars originale.

Solo ha esordito al di sotto delle aspettative la scorsa settimana e ha subito un forte calo, quasi 66%, nel suo secondo weekend al botteghino. Nella seconda settimana, il film ha incassato 29 milioni di dollari da 4.381 località, che è un risultato inferiore a qualsiasi dei precedenti film di Star Wars, e inferiore rispetto a qualsiasi film della trilogia prequel nel secondo week-end di programmazione.

In confronto, Star Wars: The Last Jedi ha guadagnato $ 71 milioni nel suo secondo fine settimana. Il primo film spin.off del franchise, Rogue One,ha incassato invece 64 milioni di dollari.

Per ora l’incasso totale di Solo si aggira sui 264.2 milioni di dollari, con 148.9 milioni guadagnati negli USA.

Il forte declino suggerisce che le speranze della Disney per Solo sono destinate a essere deluse.

Deadpool 2, d’altra parte, sta mostrando incassi notevoli. Il film R-rated ha guadagnato $ 23,5 milioni da 4.162 paesi nel suo terzo fine settimana, il che significa che non è irragionevole pensare che il film possa risalire sopra Solo nelle prossime settimane.

Avengers: Infinity War ha guadagnato invece altri $ 10 milioni, avvicinandosi sempre più a quota 2 miliardi.

FONTE:CB

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]