Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Avengers 4: svelato il logo del prossimo cinefumetto dei fratelli Russo?

29 Mag 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Ora che Avengers: Infinity War è nelle sale (e probabilmente supererà $ 2 miliardi al botteghino mondiale questa settimana), i fan stanno iniziando a concentrare la loro attenzione sul prossimo Avengers. Probabilmente tra sei mesi o giù di lì inizierà la campagna promozionale del film, ma per ora le notizie in nostro possesso sono poche.

Nel frattempo, una strana foto è comparsa sui social media mostrando proprio il logo di Avengers 4, ma non rivela molto al di là di una nuova combinazione di colori! Come potete vedere, la scritta è viola: un nuovo look per il franchise insomma, che fino ad adesso ha fatto uso dell’oro per il  titolo di Infinity War.

Visto che Thanos ne è uscito vincitore l’ultima volta che l’abbiamo visto sullo schermo, risulta logico che il logo del film gli renda omaggio in qualche modo. Non sappiamo quando la Marvel abbia intenzione di svelare il titolo ufficiale della pellicola, quel che è certo è che non sarà semplicemente “Avengers 4”, come già più volte ribadito dai fratelli Russo.

Cosa ne pensate di questo logo? Potete dargli uno sguardo qui sotto.

FONTE:CBM

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]