Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Teen Titans GO! – Il Film: una nuova featurette con sequenze inedite

27 Mag 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo filmato dietro le quinte per dare un nuovo sguardo in anteprima al film animato di prossima uscita Teen Titans GO! – Il Film. Molte sono l’esilaranti sequenze che ci vengono mostrate nella clip.

Ogni altro supereroe ha il suo film ed è tempo che i Teen Titans abbiano il loro, così vanno a Hollywood per farlo accadere“, dice Scott Menville, doppiatore del leader dei titani, Robin.

Avere un film è l’unico modo per essere visto come un vero eroe“, spiega il giovane amico di Batman, che porterà la squadra a Hollywood per unirsi alle altre star.

Nella clip vediamo anche la regista hollywoodiana Jade (Kristen Bell), che racconta al team di girare solo film sui “veri supereroi”.

Raven (Tara Strong) indica un poster di “Batman v Joker: Yawn of Justice”  chiedendo alla squadra, “Che ne dite di un arcinemico?

https://www.youtube.com/watch?time_continue=28&v=STYZXBU-8uI

Tutti i più importanti supereroi (come Batman, Wonder Woman, e Aquaman) hanno avuto un loro film al cinema tranne i Teen Titans, così il leader del gruppo Robin, è determinato a rimediare a questa situazione. I Titans partono per Tinsel Town per porre fine a questa cosa, ma quando il gruppo viene a sapere che il villain Deathstroke minaccia l’esistenza non solo loro ma anche del genere umano, dovranno essere pronti a tutto pur di fermarlo.

L’omonima serie animata statunitense, è prodotta da DC Comics e Warner Bros. Animation e trasmessa su Cartoon Network negli Stati Uniti. Lo show, che conta ben quattro stagioni, riprende in chiave parodistica i personaggi della serie fumettistica Teen Titans.

La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 27 luglio 2018. Di seguito il trailer anche in versione italiana.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]