News Nintendo Switch

Pokémon: Emily Rodgers ribadisce che il gioco per Switch sarà annunciato la prossima settimana

Poche ore fa sono circolate in rete ulteriori voci dedicate al prossimo Pokémon per Switch con la solita insider Emily Rogers che ha ribadito l’annuncio imminente del titolo.

L’insider è infatti intervenuta su ResetEra confermato che il gioco sarà annunciato entro la fine del mese di maggio, quindi entro il prossimo giovedì.

“Questo gioco non sarà svelato/rivelato all’E3. Un evento di 35/40 minuti all’E3 non sarebbe il posto giusto per annunciare il gioco e l’accessorio legato a Pokémon GO”, ha affermato l’insider.

Stando a quanto riportato da Rogers inoltre insieme al gioco sarà lanciato anche una sorta di bracciale che consentirà di collegare Pokémon Switch a Pokémon Go, gioco disponibile su dispositivi mobili Android e iOS.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni dunque per vedere se effettivamente arriverà questo tanto agognato annuncio.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti