Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gli Incredibili 2 potrebbe battere il record della miglior apertura per un film animato

25 Mag 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

E’ previsto un grande successo al botteghino per Gli Incredibili 2 questa estate, attualmente è stato stimato che potrebbe raddoppiare gli incassi del suo predecessore del 2004.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, le previsioni stimano un weekend d’apertura da $ 140 milioni.  Il primo film degli Incredibili, che è stato considerato un grande successo al momento dell’uscita, ha esordito con poco più di $ 70 milioni nel suo primo weekend.

Se il film raggiungesse realmente la cifra di $ 140 milioni, batterebbe il record della miglior apertura nazionale nella storia  per un film d’animazione, superando Alla Ricerca di Dory della Pixar, che ha debuttato con $ 135 milioni nel 2016.

Parte del successo è dovuta ai fan  di tutto il mondo che chiedono un sequel de Gli Incredibili da oltre un decennio. Questo film arriva quasi 14 anni dopo il primo, anche se gli eventi del sequel riprendono proprio dove il primo era stato interrotto.

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze per far fronte alla minaccia comune.

Gli Incredibili 2, scritto e diretto da Brad Bird, uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

FONTE:CB

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]