Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

NVIDIA: SHIELD Experience Upgrade 7.0, più tempo per il divertimento, meno per cercare

24 Mag 2018 | News, Extra

Condividi sui Social!

A partire da oggi NVIDIA renderà disponibile SHIELD Experience Upgrade 7.0 per tutti i dispositivi NVIDIA SHIELD TV.

Questo importante aggiornamento mette a disposizione una nuova home che, per la prima volta in assoluto su uno streamer multimediale, offre in un’unica schermata i programmi TV preferiti, i film, la musica, i giochi e le app.

Se il contenuto è in diretta TV, video on demand oppure se il film è salvato localmente, la nuova interfaccia utente ti permetterà di visualizzarlo sulla home senza la necessità di dover aprire l’app per cercarlo. La nuova home è anche facilmente personalizzabile per consentire di avere sempre ciò che si desidera a portata di mano. Trovare i contenuti preferiti non è mai stato così semplice!

App preferite: per scegliere le app e metterle in ordine. Basta tenere premuto il pulsante di selezione su un’app per spostarla. Per accedere a tutte le tue app, invece, basta tenere premuto il pulsante Home o selezionare l’icona rossa della app;

Play Next: per continuare la visione di serie TV, film e giochi da dove si era interrotto. Per aggiungere contenuti a Play Next, occorre navigare fino al contenuto desiderato e tenere premuto il pulsante di selezione;

Canali: per scoprire nuovi contenuti con le app preferite, scegliere i canali, il loro ordine, spostarli, e/o rimuoverli.

Maggiori informazioni su SHIELD Experience Upgrade 7.0 sono disponibili al seguente link.

Channels Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]