Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Maleficent 2: l’attrice di ‘Animali Fantastici’ Jenn Murray si è unita al cast

21 Mag 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Variety annuncia che Jenn Murray si è unita al cast del sequel di Maleficent, celebre rivisitazione Disney della fiaba della Bella Addormentata.  I dettagli sul suo ruolo non sono disponibili per ora.

La vincitrice del premio Oscar Angelina Jolie (Kung Fu Panda 3) e Elle Fanning (Mary Shelley) tornano a recitare rispettivamente nel ruolo della celebre villain e Aurora, con un nuovissimo cast di supporto al quale si sono di recente aggiunti Michelle Pfeiffer (Ant-Man and the Wasp ), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange) e Ed Skrein (Deadpool).

La produzione dovrebbe iniziare questa estate. Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales) dirigerà il film basato su una sceneggiatura di Jez Butterworth (Edge of Tomorrow) e Linda Woolverton (The Lion King).

Murray è meglio conosciuta per il suo ruolo di Chastity Barebone nel film della Warner Bros.  Animali fantastici e dove trovarli e tra i suoi film più recenti figurano anche Love & Friendship e Brooklyn.

Il primo film, diretto da Robert Stromberg, incassò quasi 760 milioni di dollari in tutto il mondo, rivelandosi un vero e proprio successo commerciale, ricevendo anche una nomination agli Oscar per i migliori costumi.

Malaficent 2 non ha per il momento una data di uscita ufficiale.

Vi terremo aggiornati.

Jenn Murray Serial Gamer

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]