Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dark Universe: l’universo condiviso dei mostri è ancora in piedi?

19 Mag 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Diversi sono stati i problemi legati al progetto Dark Universe, franchise cinematografico dei mostri della Universal Pictures.

La Mummia, primo film del franchise, è stata bocciata sia dalla critica che dai fan e non ha riscosso grande successo al botteghino. Per questo motivo, si è generalmente ritenuto che lo studio avesse abbandonato l’idea di un universo condiviso.

Le riprese de La Moglie di Frankenstein, il prossimo film previsto, erano state rinviate dopo l’abbandono alla regia di Bill Condon, tutto aveva fatto quindi presagire che il progetto Dark Universe fosse destinato a fallire.

Tuttavia un post su Instagram dell’artista Robert Vargas indica che il progetto Monster Universe è ancora in vita.

Sembra quindi che la Universal abbia fatto un passo indietro e stia lavorando duramente per capire cosa è andato storto con La Mummia e rimettere in piedi il progetto. Che sia effettivamente così? Solo il tempo ce lo dirà.

Grande incontro stamattina con il fantastico team #DarkUniverse. Grazie #Universal Exec, Holly Goline e Crash per l’ospitalità. Non vedo l’ora di contribuire al patrimonio di Universal Pictures con il mio lavoro. Cose mostruose in lavorazione;) Restate sintonizzati!

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]