Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Green Valley: uscita la nuova edizione deluxe del fumetto di Max Landis e Giuseppe Camuncoli

18 Mag 2018 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Green Valley è una delle mini-serie più sorprendenti e apprezzate dell’ultimo anno. La ragione del suo successo – di critica e di pubblicoè semplice, ma per nulla scontata: è stata creata da un narratore di enorme talento come Max Landis e da un disegnatore tra i più importanti del panorama italiano e internazionale come Giuseppe Camuncoli.  

Il fumetto prodotto da Skybound ha un’altra caratteristica che lo rende a suo modo unico: riesce a passare dal fantasy alla fantascienza nel giro di poche pagine e in maniera del tutto inaspettata.

Per tutte queste ragioni e per celebrare il successo delle precedenti edizioni in albi spillati singoli e nei due pack che li raccoglievano tutti e nove in un’unica soluzione, saldaPress ha prodotto e distribuito una nuova edizione deluxe (pagg. 240, euro 29.90): un cartonato di grande formato che permette a chi se l’è lasciato sfuggire di recuperare Green Valley e di godere appieno della storia e delle eccezionali tavole.

Green Valley racconta la storia dei Cavalieri di Kelodia, i più potenti guerrieri della loro epoca. Guerrieri che, però, non hanno mai affrontato un avversario paragonabile a quello che troveranno a Green Valley, una magnifica valle dominata da un crudele stregone. Fulmini magici, incantesimi e persino dinosauri: i paladini Ralphus, Gulliver, Indrid e Bertwald dovranno sconfiggere la magia di Cyril il Nero in un’avventura attraverso il tempo e lo spazio che li cambierà per sempre. Presente, passato e futuro non saranno più gli stessi.

Green Valley HC contiene anche una cover gallery che raccoglie tutte le copertine della serie e uno sketch book che raccoglie le dieci white cover sketchate da Giuseppe Camuncoli e distribuite casualmente nei Premium Pack della precedente edizione.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Green Valley HC piatta sito 1 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]