News Serie TV

Nightflyers: il teaser trailer della nuova serie originale Netflix

Netflix ha rilasciato il nuovo teaser di Nightflyers, la nuova serie originale del servizio di streaming, ispirata al celebre racconto “Dieci piccoli umani” di George R.R. Martin, noto ai fan per essere l’autore dei romanzi da cui è tratta Game of Thrones.

Lo show, che sarà disponibile in autunno su Netflix, racconterà di una navicella spaziale, la Nightflyer,  alla ricerca di una mitica specie aliena. Le cose inizieranno a peggiorare quando nella navicella le persone cominciano a morire una ad una. Mentre si cerca di comprendere cosa stia accadendo e quale sia la causa di questi eventi, un clima di tensione e celato sospetto si diffonde tra i membri dell’equipaggio.

E’ già stato realizzato un film basato sull’opera di Martin, la serie tuttavia mira a raccontare i fatti in maniera più fedele alla storia originale.

Nel cast troviamo Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e (Auggie).

Dato il grande successo di Game of Thrones siamo sicuri che anche Nightflyer avrà un grande seguito tra i fan, in attesa di vederla su Netflix potete dare un’occhiata al trailer di seguito.

Potrebbero anche interessarti