Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mission: Impossible – Fallout, Henry Cavill contro Tom Cruise nel nuovo trailer

16 Mag 2018 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Coma annunciato nei giorni scorsi, ecco arrivare il secondo official trailer dell’attesissimo Mission: Impossible – Fallout di Chris McQuarrie.

Il nuovo trailer si apre mostrandoci la minaccia di Solomon Lane (Sean Harris), che ingaggia a sua volta  l’agente speciale della CIA August Walker (Henry Cavill). Mentre all’apparenza sembra essere un bravo ragazzo, apprendiamo velocemente che ha una sua agenda e che è stato effettivamente incaricato di dare la caccia al celebre agente del FMI, Ethan Hunt (Tom Cruise).

Non è del tutto chiaro se Cavill sia o meno il vero villain del film, ma possiamo vederlo in opposzione a Cruise durante alcune scene del film, che includono, un inseguimento in moto, un inseguimento in elicottero, uno scontro a picco sul fianco della scogliera, un salto HALO e molto altro ancora.

La star Tom Cruise ritorna nel suo ruolo più iconico di Ethan Hunt, e si ritrova coinvolto in una missione che sarà costretto ad accettare. Nel cast Henry Cavill (August Walker), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Ving Rhames (Luther Stickell), Simon Pegg (Benji Dunn), Alec Baldwin (Alan Hunley) e Angela Bassett sarà il nuovo direttore della CIA. Anche Michelle Monaghan (Julia Meade-Hunt), Vanessa Kirby e Sean Harris (Solomon Lane) avranno ruoli chiave.

Mission: Impossible – Fallout debutterà nelle sale italiane il prossimo 30 agosto.

 
Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]