Android iOS Mobile News

DomiNations: il nuovo aggiornamento svela la Storia e potenti manufatti

Oggi Nexon e Big Huge Games hanno pubblicato il prossimo aggiornamento di DomiNations con l’aggiornamento dei Tesori del Mondo, aggiungendo al gioco nuovi potenti Manufatti che esplorano la ricca storia di otto distinte nazioni.

Per celebrare il suo terzo anniversario, DomiNations ha continuato ad ampliare l’esperienza di gioco per giocatori, raggiungendo i $150M di introiti durante la sua esistenza e il 18% di aumento delle entrate anno-su-anno. L’aggiornamento dei Tesori del Mondo spiega in un modo nuovo l’esperienza della storia mentre colleziona Artifatti, incluse armi, armature, ceramiche e gioielli che aggiungono bonus ai giocatori del Nations e possono essere esposti nel Museo personale di un giocatore.

DomiNations è stato scaricato più di 37 milioni di volte dal suo lancio di oltre tre anni fa. Da quando il gioco fu lanciato nell’Aprile del 2015, il Museo rappresenta l’ultimo aggiornamento nelle funzioni di DomiNations, che ha dato ai giocatori quattro nuove espansioni massicce con le nuove Ere: Era Industriale, Era Globale, Era Atomica ed Era della Guerra Fredda. In quei tre anni, i giocatori hanno partecipato collettivamente ad oltre 1.3 miliardi di battaglie PvP, spendendo più di 2,853 anni in battaglia, con un milione di alleanze e combattendo per la superiorità globale in 50 vs 50 Guerre Mondiali massicce.

L’aggiornamento DomiNations dei Tesori del Mondo comprende:

  • Il Museo: Il Museo è un nuovo edificio all’interno di DomiNations situato vicino alla Porta dell’Alleanza. Il Museo è disponibile ad essere riparato nell’Era della Polvere da Sparo. Una volta riparato il Museo, i giocatori possono creare nuovo Artifatti usando i frammenti Misteriosi.
  • Artiffati: Gli Artifatti sono articoli potenti che forniscono dei bonus alle loro città e truppe che influiscono sulle truppe in battaglia, sull’economia della città e sugli attacchi nemici. Qualora i giocatori abbiano creato un Artifatto, possono esporlo nella bacheca del loro Museo.
  • Frammenti Misteriosi: I Frammenti Misteriosi sono elementi che si usano per creare gli Artifatti nel Museo. Mentre i Musei riparati generano Frammenti Misteriosi nel corso del tempo, questi si possono guadagnare anche dalle normali battaglie.

Ricordiamo che DomiNations è disponibile gratuitamente per iPhone e iPad sull’App Store e su Google Play per dispositivi Android.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti