News Nintendo Switch

Pokémon: il gioco per Switch sarà presentato entro fine mese?

Nella giornata odierna la nota insider Emily Rogers è tornata a parlare nuovamente del prossimo titolo Pokémon per Nintendo Switch.

In particolare stando alle parole dell’insider il gioco sarà svelato entro il mese di maggio con un titolo che farà letteralmente “alzare le sopracciglia” a molte persone.

Inoltre Emily Rogers è convinta che il nuovo capitolo per Switch trarrà insegnamento dal successo di Pokémon GO“In che modo Nintendo Switch può beneficiare del successo di Pokemon Go, e in che modo Pokemon Go può beneficiare del successo di Nintendo Switch? Magari per la console ibrida verrà prodotto un accessorio simile al braccialetto uscito per il gioco mobile?”.

Ricordiamo che sempre secondo la stessa insider il titolo vedrà la luce entro la fine del 2018 in due versioni, come per i precedenti capitoli della serie.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni per vedere se effettivamente Nintendo svelerà in anticipo il prossimo capitolo della serie Pokémon o se dovremo attendere l’E3 2018 per ulteriori dettagli.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti