Cinema Film News

Avengers: Infinity War è il cinefumetto con il più alto incasso nella storia

E’ ufficiale: Avengers: Infinity War è il cinecomic con il più alto incasso nella storia del cinema, avendo totalizzato oltre 1 miliardo e 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il cinecomic dei fratelli Russo, non solo ha superato il primo The Avengers, che di miliardi ne aveva incassati 1.519, ma è anche il quinto film della storia per incassi, e non è detto che non riesca ad aggiudicarsi il quarto o addirittura il terzo posto, detenuto da Star Wars: Il Risveglio della Forza (2.068 miliardi).

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

FONTE:VARIETY

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti