Cinema Film News

Jurassic World: il Regno Distrutto, Steven Spielberg parla del franchise nel nuovo video

Quali sono i legami del nuovo capitolo di Jurassic World con i vecchi film del franchise? Nel nuovo video diffuso dalla Universal, Steven Spielberg, regista dei film originali della saga, parla proprio della nuova trilogia.

Il secondo capitolo di Jurassic World, diretto da J.A. Bayona, vedrà l’isola di Isla Nublar affrontare una prematura scomparsa a causa di un vulcano, ma non prima che Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) tornino per salvare Blue, Rexy e tutti gli altri dinosauri da un’altra estinzione. Tuttavia, la situazione passerà di male in peggio quando la coppia tornerà sulla terraferma e si renderà conto che l’organizzazione con cui hanno lavorato ha mentito sulle loro vere intenzioni: vendere i dinosauri come macchine per uccidere ai migliori offerenti.

Nel cast oltre Chris Pratt e Bryce Dallas Howard troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Rafe Spall. BD Wong e Jeff Goldblum, già protagonisti della saga originale Jurassic Park, torneranno nei loro rispettivi ruoli.

Jurassic World: Il regno distrutto, diretto da Juan Antonio Bayona, debutterà in Italia il 7 giugno prossimo.

FONTE:COMINGSOON.NET

Potrebbero anche interessarti